image1
image1 image2 image3

L’ A.V.S.S.O. donazione a sostegno dell’ I.S.S.

In data odierna sono stati consegnati all’Ospedale di Stato della nostra Repubblica i primi Test Sierologici che permetteranno di identificare la presenza di anticorpi nei pazienti contro il Coronavirus IGG e IGM. Ciò è stato possibile grazie all’intervento e al sostegno economico dell’Associazione Volontari Sammarinese del Sangue e degli Organi (A.V.S.S.O.) che per il tramite del suo Direttivo si è attivata per effettuare l’acquisto di 300 Test che potranno fin da subito essere utilizzati dagli operatori sanitari del Centro Trasfusionale al fine di accelerare le diagnosi. Un grande gesto di solidarietà da parte dell’Associazione Volontari Sammarinese del Sangue e degli Organi (A.V.S.S.O.) che ha permesso di sostenere il nostro paese nella tutela della salute che dobbiamo assolutamente in tutti modi preservare e difendere.

Ringraziamento

Il Direttivo dell'AVSSO desidera ringraziare tutti i  donatori di sangue e tutti gli operatori sanitari, medici, infermieri del centro trasfusionale che in questi giorni di emergenza sanitaria in cui la nostra salute è a rischio, si sono messi al servizio della nostra comunità continuando ad effettuare le donazioni di sangue fondamentali per il bene di tutti... Un grazie sincero dal profondo del cuore.... Siamo davvero orgogliosi di tutti voi cari amici per ciò che avete fatto e continuerete a fare...

Il direttivo AVSSO

COMUNICATO Marzo 2020

A seguito della emergenza nazionale e internazionale causata dal COVID-19, nel rispetto della salute di tutti e delle ordinanze restrittive emanate dalla Segreteria di Stato per la Sanità e la Sicurezza Sociale siamo costretti a rimandare al 7-4-2020 le iscrizioni alla gita sociale in Calabria che si terrà il prossimo Giugno.

Gli orari delle iscrizioni alla gita saranno i medesimi già comunicati.

 

Il Consiglio Direttivo AVSSO

2020  A.V.S.S.O.